Cosa fare dopo le superiori?
Per il quinto anno Martino ti orienta aiuta i ragazzi nella scelta post diploma
Anche quest'anno ha preso avvio Martino ti orienta, il percorso di orientamento proposto ai ragazzi di quinta per la scelta dopo le superiori.

In queste settimane presso le scuole pilota (Liceo Malpighi, Liceo Galvani, Liceo Fermi, IsArt, Scuole Visitandine Malpighi e Liceo Righi) sono in corso gli incontri generali, introduttivi al percorso.
Il prof. Carlo Boschetti e il dott. Cesare Grisi, relatori degli incontri generali, non si accontentano di informare o spiegare ma provocano i ragazzi a muoversi fin da subito perchè per scegliere il futuro è necessario fare un vero e proprio lavoro.

La serie degli Incontri per Ambito Professionale terminerà a dicembre e il percorso proseguirà con la parte "A tu per tu con il professionista" per tutta la prossima primavera.

Martedì 8 Novembre 2011, alle ore 14.30
presso l'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria (Viale Risorgimento, 2)

si terrà l'ultimo incontro generale ai cui sono invitati tutti i ragazzi di quinta delle altre scuole di Bologna e provincia.