Studiare per alcuni mesi all'estero
Un'occasione speciale per mettere a frutto i propri talenti

La scuola è finita.
Solo qualche giorno di vacanza e poi 24 nostri studenti partiranno per frequentare il primo semestre del liceo negli Stati Uniti, in Canada, in Gran Bretagna, in Australia e Nuova Zelanda.
Ogni anno il 20% dei nostri alunni di quarta superiore sceglie di studiare alcuni mesi in licei partner nel mondo.
Portare la ricchezza dell’esperienza fatta in questi anni di scuola e incontrare “un altro modo” di vivere e studiare, per crescere e mettere a frutto i propri talenti è lo scopo di questo progetto.

So, our best wishes to:
Benedetta, Diana, Giulia, Caterina, Federica, Ilaria, Giulia, Beatrice, Francesca, Maria Vittoria, Maria, Veronica, Maria Laura, Riccardo, Federico, Francesca, Matilde, Giulia, Rachele, Gabriele, Elisabetta, Riccardo, Giovanni and Eugenia!

I genitori, gli insegnanti e gli studenti del Malpighi

PER SAPERNE DI PIU'
Per conoscere tutti gli strumenti didattici utilizzati nello studio dell'Inglese al Malpighi,
Clicca qui