Preiscrizioni alla Scuola Media
Note e appuntamenti per l'anno scolastico 2014/2015
Sabato 28 settembre apriranno le preiscrizioni alla Scuola Media Malpighi per gli alunni che nell'anno scolastico 2013/2014 frequentano la classe IV elementare.
I fratelli degli alunni che già frequentano la scuola Media o il Liceo Malpighi avranno la priorità d'iscrizione fino al 31 ottobre 2013.
Per formalizzare la prescrizione, occorre compilare un modulo e versare la quota di €. 100,00, in acconto della futura iscrizione (se l'iscrizione non verrà perfezionata tale quota sarà a fondo perduto), presso la segreteria della Scuola Media in Via Audinot, 43.
Martedì 8 ottobre alle ore 21.00 presso la Scuola Media, gli insegnanti coordinatori e alcuni docenti delle future classi prime illustreranno la proposta didattica per l'anno 2014/2015 ai genitori degli alunni che nel corrente anno scolastico frequentano la classe V elementare.