Apr
Scopri la ricchezza della nostra esperienza
Il Malpighi su Facebook, Youtube e Flickr
Ricordiamo a tutti che, attraverso Facebook, Youtube e Flickr, è possibile scoprire la ricchezza dell'esperienza dei nostri ragazzi e della vita delle nostre scuole.
Vi invitiamo a visitare i nostri canali dedicati: per accedere basta semplicemente cliccare sulle diverse icone sempre presenti in alto a destra.
  • FACEBOOK riporta in tempo "quasi reale" avvenimenti, giudizi, articoli e commenti.
  • FLICKR racconta, con le immagini, le esperienze e gli eventi: è possibile vedere sia l'intero album sia le immagini delle singole iniziative organizzate in diversi set (da selezionare nel menù in alto).
  • YOUTUBE, infine, raccoglie tutti i video e le clip.

Pubblichiamo, qui di seguito, le ultime clip caricate che presentano il progetto 3D-makers@school dei ragazzi del liceo ed il laboratorio di Cup Cake dei ragazzi delle medie. Buona visione!