Apr
BusinessGames@School e Mouse Trap Car Grand Prix al rush finale
Il 24 aprile presentazione dei business plans e sfida delle Mouse Trap Cars
Giovedì 24 aprile alle 14.30 il corridoio del secondo del Liceo di via S. Isaia si trasformerà in pista per la sfida interna tra le Mouse Trap Cars.
Il lavoro è stato parecchio e le macchine quasi pronte. In bocca al lupo!
Sono tutti invitati a vedere la sfida e l'appuntamento per i migliori sarà a Montecarlo!

Sempre giovedì 24, ma alle ore 17.30 nella prestigiosa cornice della Sala Carracci di Palazzo Magnani sede di Unicredit, si terrà la presentazione dei business plans e dei piani di investimento in gara per l'edizione del Business Games 2014. Anche a tutti i ragazzi impegnati in questo lavoro, il più sentito in bocca al lupo!
Ringraziamo fin da ora Unicredit che, anche quest'anno, ospita questo evento così importante per i nostri alunni ed il Gruppo Comet che ha offerto i premi per i vincitori.