Martino ti orienta: un aiuto concreto nella scelta post diploma
Al via la seconda parte del progetto per l'orientamento per i ragazzi di V superiore

Al via i Weekend con il professionista organizzati da Martino ti orienta, il progetto rivolto agli studenti delle scuole superiori per aiutare a scegliere che strada intraprendere dopo il diploma.
Due fine settimana in cui numerosi professionisti racconteranno la propria esperienza lavorativa e risponderanno alle domande degli studenti.
Venerdì 14 novembre appuntamento al Liceo Fermi con i professionisti dell'Area medica e delle professioni sanitarie, e sabato 15 novembre al Liceo Malpighi con i professionisti dell'Area umanistica.
Il weekend successivo sarà al Liceo Righi venerdì 28 novembre con i professionisti dell'Area scientifica e dell'ingegneria e sabato 29 novembre al Liceo Malpighi con i professionisti dell'Area economica, giuridica e delle scienze politiche.
Tutti i dettagli degli appuntamenti su www.martinotiorienta.org