Al Malpighi, nel corso degli anni il “cinque per mille” è divenuto un concreto aiuto per aprire le nostre scuole a tutti gli studenti che lo desiderano e a mantenere disponibile il servizio del Centro per le Difficoltà di Apprendimento a tutti i bambini della provincia di Bologna.

Anche quest’anno i proventi di 500 firme serviranno per il proseguimento delle attività del Centro e i proventi di altre 500 saranno destinati alla costituzione di 25 borse di studio.

L’obiettivo di 1.000 firme è ambizioso ma solo così potremo continuare a rispondere alle sempre maggiori richieste di aiuto economico da parte delle famiglie.

Ad oggi sono oltre 300 i bambini seguiti dal Centro per le Difficoltà di Apprendimento e il 31% dei nostri studenti può frequentare grazie una borsa di studio.
E per il prossimo anno scolatico abbiamo già ricevuto 145 richieste.

Vi invitiamo a firmare, e a far firmare chi conoscete, perchè l’investimento in educazione ripaga.

Una firma, 1.000 firme, valgono il futuro dei nostri figli.