Nuova linea "Liceomalpighi"
I nuovi oggetti per la scrittura ed il disegno firmati "Liceomalpighi" sono disponibili presso le reception delle scuole
Dall’incontro delle Scuole Malpighi con la “vivacità” dell'Antica Fabbrica Vittorio Martini 1886, che crea oggetti per la scrittura e per il disegno, è nata la linea per la scuola "Liceomalpighi".

Matite, penne, quaderni e temperini, righe, squadre e compassi: si tratta degli oggetti semplici e necessari alla vita scolastica ma che, per la loro particolarità, hanno avuto successo anche tra i grandi, professori e genitori.

Oltre allo scopo di offrire ai ragazzi il materiale scolastico di qualità, la linea è stata realizzata anche per contribuire al Fondo Borse di Studio; infatti, tutto il ricavato sarà destinato a sostegno economico delle famiglie degli alunni delle Scuole Malpighi.

Linea Malpighi 1 Linea Malpighi 2