Speaking Club
Al via le attività di questo anno scolastico
Prende avvio anche per l'anno scolastico 2010-2011, lo Speaking Club, attività pomeridiana riservata agli studenti del Liceo Linguistico e Scientifico.

Lo Speaking Club è nato per aiutare i ragazzi a potenziare l'uso della Lingua Inglese orale e si avvale della collaborazione di lettori madrelingua accuratamente selezionati provenienti dalle più prestigiose università americane: Harvard University, Yale University, Brown University, University of California, Dickinson College, Tuffs University, Columbia University, Barnard College e Bowdoin College.

Gli obiettivi specifici dello Speaking Club sono:

1) Potenziare abilità di speaking e listening

2) Approfondire aspetti interessanti della cultura, civiltà e letteratura anglo-americana

3) Migliorare le proprie capacità lessicali e sviluppare buone capacità critiche.

Per ogni informazione occorre rivolgersi alla professoressa Giulia Nannetti.