Libri di testo per l'anno scolastico 2020/2021
Selezionare la classe dagli elenchi sottostanti.

Per stampare correttamente gli elenchi si consiglia di impostare l'orientamento orizzontale della pagina.

Sede di Bologna

MEDIE

Elenco libri di testo per la classe:

Le famiglie degli alunni delle scuole medie che desiderano acquistare esclusivamente le edizioni digitali dei testi e desiderano i relativi codici possono richiederli direttamente in Segreteria.

LICEI

Elenco libri di testo per la classe:

AVVERTENZE IMPORTANTI PER I LICEI
  • Negli elenchi sono inclusi anche i testi già in possesso degli studenti (acquistati nei precedenti anni scolastici). Sono perciò da comprare soltanto i testi contrassegnati nella colonna "NOTE" con la dicitura "DA ACQUISTARE".
  • I testi di Inglese delle classi prime e terze potranno essere acquistati solo dopo lo svolgimento delle prove di ingresso.
  • Nella maggior parte dei casi un'edizione digitale del libro di testo è inclusa nel costo dell'edizione cartacea. Se lo si ritiene opportuno, è possibile acquistare la sola edizione digitale, quando disponibile e specificata negli elenchi.