Adesione fondo borse di studio Malpighi
E' possibile dedurre l'importo donato a favore della Associazione "Carlo Oppizzoni" onlus dal reddito complessivo dichiarato, nel limite del 10% e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui. E' possibile detrarre dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato a favore della Aossicazione "Carlo Oppizzoni" onlus, fino a dun massimo di 2.065,83 Euro.
La sponsorizzazione sociale potrà essere dedotta interamente dal reddito imponibili d'impresa in quanto costo pubblicitario.

Scelgo la seguente modalità di sostegno al Fondo per le Borse di Studio delle Scuole Malpighi:
Contributo di 100 Euro da aggiungere alla retta
 Sì
Contributo una tantum di Euro:

1 Borsa di studio da 1.000 Euro per la durata di (selezionare dal menu):
2 Borsa di studio per un totale di 2.000 Euro per la durata di (selezionare dal menu):
3 Borsa di studio per un totale di 3.000 Euro per la durata di (selezionare dal menu):

Retta annuale per uno studente (selezionare dal menu):
Sostegno ad un progetto per un importo di Euro:

Sponsorizzazione sociale (solo per persone giuridiche)

Effettuerò l'erogazione tramite:
Bonifico bancario ad Associazione "Carlo Oppizzoni" onlus, presso Unicredit - IBAN IT94L0200802435000103386221