Scuole medie di Bologna
Indicazioni per le iscrizioni per il prossimo anno e pre-iscrizioni all'anno scolastico 2019/20

Riportiamo, qui di seguito, le indicazioni generali per effettuare la pre-iscrizione e l'iscrizione alle Scuole Medie di Bologna (via Audinot e Villa Revedin).
Ricordiamo che le iscrizioni alle Scuole Malpighi non vanno effettuate attraverso la procedura on-line del Ministero della Pubblica Istruzione.

• Per i bambini che da settembre 2018 frequentano la V ELEMENTARE
    Chi desidera informazioni per la I Media dell'anno scolastico 2019/20, può contattare la Segreteria Didattica (tel. 051.585.616)

• Per i bambini che da settembre 2018 frequentano la IV ELEMENTARE
    Per effettuare la PRE-ISCRIZIONE per la I Media dell'anno scolastico 2020/21 dalle ore 16 di venerdì 26 ottobre si prega di compilare uno dei presenti moduli:

- La Scuola, una volta presi in carico i dati generati dal modulo compilato, invierà, nell'arco di una settimana, una mail di avvenuta ricezione che riporterà l'elenco dei documenti necessari al completamento della pre-iscrizione. Entro la data indicata nella mail occorrerà recarsi presso la Segreteria Didattica di via Audinot 43 per consegnare la documentazione richiesta e la quota di 100 euro.

Per l'ordinamento della lista, farà fede la compilazione del modulo. Non è possibile pre-iscrivere il proprio figlio in entrambe le sedi; nel caso in cui risultassero compilati i moduli di entrambe le sedi, sarà ritenuta valida la prima in ordine cronologico.

Per le famiglie che hanno figli che frequentano le scuole in rete (Liceo Malpighi e Scuola Primaria Il Pellicano):
    - Dal 5 novembre al 5 dicembre occorrerà recarsi presso la Segreteria Didattica di via Audinot 43 effettuare la pre-iscrizione e versare la quota di 100 euro senza compilare il modulo on line.

• Per i bambini che da settembre 2018 frequentano la I, la II e la III ELEMENTARE
    Si consiglia di compilare l'apposito Modulo richiesta informazioni per essere informati sull'attività della Scuola e sulle varie scadenze.

Si ricorda che è possibile effettuare la pre-iscrizione alle nostra Scuole Media a partire dall'autunno della IV elementare.

SI RICORDA CHE...
  • Per essere informati relativamente alle attività della scuola, in vista di una eventuale iscrizione, occorre compilare l'apposito modulo di richiesta di informazioni.
  • Per presentare la propria candidatura per supplenze, docenze e tutoraggio, si prega utilizzare la procedura disponibile online.