CONVIVIO Fundraising dinner
Una scuola nuova per un nuovo modo di fare scuola. Grazie a tutti.

Lunedì 11 febbraio, la sala da pranzo del Seminario è stata trasformata dalla bravura di Annalisa lo Porto di Flò e dalla paziente disponibilità delle mamme che hanno curato ogni particolare per Convivio, la foundraising dinner per il completamento dei lavori delle Scuole Malpighi Revedin.
La cena si è svolta nel migliore dei modi ed è emerso con chiarezza il valore del nuovo modo di fare scuola inaugurato quest'anno a Villa Revedin.
Ma il punto di novità e di sorpresa per tutti è stata la dedizione degli studenti e dei docenti che, per quella sera si sono trasformati in parcheggiatori, hostess, guardarobiere, ciceroni e camerieri.
Per noi è stata una ricchezza unica avere ragazzi che, assieme ai loro prof, si sono messi a disposizione per un'iniziativa non "direttamente collegata" alla loro vita di tutti giorni.
Desideriamo ringraziarli di cuore come desideriamo rinnovare il nostro grazie a tutti gli ospiti e ai fornitori che hanno reso possibile Convivio.

Ancora un sentito grazie a:

La campagna di fundraising inaugurata da Convivio prosegue. Ricordiamo che le donazioni effettuate da persone fisiche tramite carta di credito o bonifico sono detraibili dalle imposte nella misura del 35%; per le imprese, invece, sono deducibili dal reddito nella misura del 10% o detraibili dalle imposte nella misura del 2%.

E' possibile utilizzare sia PayPal sia la propria carta di credito.
Scegli una delle quattro opzioni possibili:

100 Euro

200 Euro