Apr
Il tuo 5 per mille vale!
Contribuisci al Fondo per le Borse di Studio delle scuole Malpighi
Al Malpighi è attivo un Fondo per le borse di studio perchè consideriamo imprescindibile il principio educativo di non discriminare gli studenti in base al reddito.
I contributi del 5 per mille rappresentano una grande risorsa perchè tanti studenti motivati possano frequentare le nostre scuole.

Per questo, nella Dichiarazione dei Redditi indica
il Codice Fiscale
91265430370.
GRAZIE!

Qualsiasi sia il valore del tuo 5 per mille, per noi è sempre un contributo preziosissimo.
Gli ultimi conteggi dell'Agenzia delle Entrate hanno assegnato alle Scuole Malpighi 58.977 euro relativi alle Dichiarazioni dei Redditi del 2016 e con questa quota abbiamo potuto erogare 53 borse di studio.

Calcola cosa puoi fare con il tuo 5 x 1000

Inserisci qui il tuo stipendio netto mensile per avere una stima di quello che il tuo 5x1000 può fare per la nostra organizzazione!

TANTE FIRME FANNO UN GRANDE CONTRIBUTO!

Copia il codice fiscale 91265430370
Scarica il MEMO