E' iniziata la scuola!
Lasciatevi sorprendere da quello che ancora non conoscete!
Oggi un inizio davvero sorprendente in tutte le nostre Scuole...
Dalla tradizionale chiamata delle classi di via Audinot da parte del preside Bassani all'accoglienza dei primini a Villa Revedin; dalla scoperta di Tony Vaccaro, un grandissimo fotografo, a Castel S. Pietro Terme allo straordinario incontro di Fabio Zaffagnini con gli alunni del Liceo di Bologna.

Un saluto speciale anche agli studenti del 4YP Liceo Internazionale e delle Medie di Cento che sono già sui banchi da una settimana e a tutti i nostri ragazzi all'estero.

Fabio Zaffagnini ci ha detto di lasciarci sorprendere da quello che ancora non conosciamo: un "invito a non rinunciare ai nostri desideri e a cercare aiuto per realizzarli".

A tutti, studenti, professori e famiglie, un grandissimo augurio che questo anno scolastico riveli, nel quotidiano "andare a scuola", tutto il bello della conoscenza e lo stupore della realtà!

L'incontro con Fabio Zaffagnini era stato "svelato" ieri da un articolo del Resto del Carlino e oggi, sia il Sole24Ore sia il TG RAI regionale lo hanno raccontato.

A Villa Revedin:

A Castel S. Petro Terme: