Scuole Medie di Bologna
Attivi i moduli per la pre-iscrizione a via Audinot e Villa Revedin
Ricordiamo che le iscrizioni alle Scuole Malpighi non vanno effettuate attraverso la procedura on-line del Ministero della Pubblica Istruzione.
E' possibile effettuare la pre-iscrizione alle nostre Scuole Medie a partire dall'autunno della IV elementare.

Indicazioni per anno:
  • Per i bambini che da settembre 2019 frequentano la V ELEMENTARE
    Chi desidera informazioni per l'iscrizione alla I Media dell'anno scolastico 2020/21, può contattare la Segreteria Didattica (tel. 051.585.616).
    A partire da lunedì 28 ottobre le famiglie degli alunni pre-iscritti saranno contattate via email dalla segreteria per procedere alla conferma dell'iscrizione, che dovrà avvenire entro il 30 novembre.

• Per i bambini che da settembre 2019 frequentano la IV ELEMENTARE
    Per effettuare la PRE-ISCRIZIONE per la I Media dell'anno scolastico 2021/22:

SEDE AUDINOT
    Si prega di compilare il presente modulo
    .

SEDE villa Revedin - campus
    Si prega di compilare il presente modulo
    .

Si ricorda che non è possibile pre-iscrivere il proprio figlio in entrambe le sedi.
    Nel caso in cui risultassero compilati entrambi i moduli online, sarà ritenuto valido il primo modulo
    compilato in ordine cronologico.

- La Scuola, una volta presi in carico i dati generati dal modulo online, invierà una email di avvenuta
    ricezione con l'elenco dei documenti necessari al completamento della pre-iscrizione.
    Successivamente, per rendere valida la pre-iscrizione, occorrerà recarsi, entro la data indicata nella email, presso la Segreteria Didattica di via Audinot 43 (anche per la sede di Villa Revedin) per consegnare la documentazione richiesta e la ricevuta del bonifico di 102 euro (comprensivi di imposta di bollo).
    Per l'ordinamento della lista delle pre-iscrizioni, farà fede la data e l’orario di compilazione del modulo
    online.

Le famiglie che hanno figli che frequentano le scuole in rete (Liceo Malpighi e Scuola Primaria Il Pellicano) non devono effettuare la pre-iscrizione on line; riceveranno una mail con tutti i dettagli da parte della Segreteria Didattica.

• Per i bambini che da settembre 2019 frequentano la I, la II e la III ELEMENTARE
    Si consiglia di compilare l'apposito Modulo richiesta informazioni per essere informati sull'attività della Scuola e sulle varie scadenze.

SI RICORDA CHE...
  • Per essere informati relativamente alle attività della scuola, in vista di una eventuale iscrizione, occorre compilare l'apposito modulo di richiesta di informazioni.
  • Per presentare la propria candidatura per supplenze, docenze e tutoraggio, si prega utilizzare la procedura disponibile online.