Borse di studio per il 4YP
Fondazione Campari con "imparare per passione" sostiene gli studenti del Liceo Internazionale

Il Progetto Imparare per Passione, è un programma di borse di studio sostenuto dalla Fondazione Campari che dà, a chiunque lo desideri, la possibilità di frequentare il 4-YearProgramme e di partecipare a tutte le attività di mobilità all’estero previste dal corso di studi senza gravare sulle famiglie.
Le borse di studio sono dedicate a giovani meritevoli che terminano quest’anno la scuola media e che vivono a Bologna o nel resto del nostro Paese.
Per l'anno scolastico 2020/21 sono a disposizione:
  • 5 borse di studio per l'intero ciclo scolastico a copertura totale dei costi riservate a studenti residenti nel comune di Bologna e provincia che si iscrivono al primo anno del 4-YearProgramme.
  • 2 borse di studio per l'intero ciclo scolastico a copertura totale dei costi riservate a studenti NON residenti nel comune di Bologna e provincia che si iscrivono al primo anno del 4-YearProgramme.

Questi sono i bandi:
Bando Borse di Studio 4YP per i residenti a Bologna e provincia
Bando Borse di Studio 4YP per i NON residenti a Bologna e provincia

Imparare per Passione prevede anche il Percorso Excellent, aperto a tutti gli studenti dei Licei Malpighi, che dà l'opportunità a due studenti di partecipare alle Summer School della Harvard University e della Brown University.
Questo è il regolamento: Percorso Excellent

rassegna stampa