flickr instagram rss
logomenu
INTRODUZIONE ALLA REALTÀ, ECCO COS'È L'EDUCAZIONE
 
2019
Oct
29
Borse di studio per il 4YP
Fondazione Campari con "imparare per passione" sostiene gli studenti del Liceo Internazionale

Il Progetto Imparare per Passione, è un programma di borse di studio sostenuto dalla Fondazione Campari che dà, a chiunque lo desideri, la possibilità di frequentare il 4-YearProgramme e di partecipare a tutte le attività di mobilità all’estero previste dal corso di studi senza gravare sulle famiglie.
Le borse di studio sono dedicate a giovani meritevoli che terminano quest’anno la scuola media e che vivono a Bologna o nel resto del nostro Paese.
Per l'anno scolastico 2020/21 sono a disposizione:
  • 5 borse di studio per l'intero ciclo scolastico a copertura totale dei costi riservate a studenti residenti nel comune di Bologna e provincia che si iscrivono al primo anno del 4-YearProgramme.
  • 2 borse di studio per l'intero ciclo scolastico a copertura totale dei costi riservate a studenti NON residenti nel comune di Bologna e provincia che si iscrivono al primo anno del 4-YearProgramme.

Questi sono i bandi:
Bando Borse di Studio 4YP per i residenti a Bologna e provincia
Bando Borse di Studio 4YP per i NON residenti a Bologna e provincia

Imparare per Passione prevede anche il Percorso Excellent, aperto a tutti gli studenti dei Licei Malpighi, che dà l'opportunità a due studenti di partecipare alle Summer School della Harvard University e della Brown University.
Questo è il regolamento: Percorso Excellent


rassegna stampa





 
^