Dec
A Castel S.Pietro, prove di scuola media!
Laboratori aperti e Open Week per scoprire le Scuole Malpighi Visitandine

Volete scoprire le scienze in laboratorio? Volete conoscere Ms Robbs e chicchierare con lei rigorosamente in Inglese? Tutti gli alunni di quarta e quinta elementare sono invitati ai:
LABORATORI APERTI

Sabato 11 gennaio dalle 15.00 alle 18.30 vivranno un vero e proprio "pomeriggio di Scuola Media" con gli esperimenti in laboratorio di Scienze del prof. Varvara e i dialoghi con ms Robbs, la docente madrelingua della nostra Scuola.
Scopriranno il gusto di una scuola da grandi!

Sono disponibili solo 20 posti; per questo occorre prenotarsi inviando una mail a segreteria.castelsanpietro@scuolemalpighi.it

Se invece desiderate conoscere la nostra Scuola "dal vero":
OPEN WEEK

Da Lunedì 11 a venerdì 17 gennaio sarà possibile visitare la nostra scuola alla mattina per scoprire come vivono, lavorano e studiano i nostri ragazzi con i loro docenti.

Per prenotarsi, mail a segreteria.castelsanpietro@scuolemalpighi.it.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile telefonare alla Sgreteria della Scuola: 051.694.93.70.