Iscrizioni Scuole Medie di Bologna
Aperte le iscrizioni al percorso "tradizionale" e percorso "campus"

Ricordiamo che le iscrizioni alle Scuole Malpighi non vanno effettuate attraverso la procedura on-line del Ministero della Pubblica Istruzione.
E' possibile effettuare la pre-iscrizione alle nostre Scuole Medie a partire dall'autunno della IV elementare.

Indicazioni per anno:
  • Per i bambini che da settembre 2020 frequentano la V ELEMENTARE
    Chi desidera informazioni per l'iscrizione alla I Media dell'anno scolastico 2021/22, può contattare la Segreteria Didattica (tel. 051.585.616).
    A partire da lunedì 26 ottobre le famiglie degli alunni pre-iscritti saranno contattate via email dalla segreteria per procedere alla conferma dell'iscrizione, che dovrà avvenire entro il 30 novembre.

• Per i bambini che da settembre 2020 frequentano la IV ELEMENTARE
    Per effettuare la PRE-ISCRIZIONE per la I Media dell'anno scolastico 2022/23, dalle ore 16.00 del 16 ottobre 2020:

SEDE AUDINOT
    Si prega di compilare il presente modulo
    .

SEDE villa Revedin - campus
    Si prega di compilare il presente modulo
    .

Non è possibile pre-iscrivere il proprio figlio in entrambe le sedi.
    Nel caso in cui risultassero compilati entrambi i moduli online, sarà ritenuto valido il primo modulo compilato in ordine cronologico.

- La Scuola, una volta presi in carico i dati generati dal modulo online, invierà una email di avvenuta ricezione con l'elenco dei documenti necessari al completamento della pre-iscrizione, l'indicazione del bonifico di 102 euro (comprensivi di imposta di bollo) da effettuare e la data entro cui inviare il tutto.
    Per rendere valida la pre-iscrizione, perciò, entro la data indicata occorrerà inviare via mail la documentazione richiesta e la ricevuta del bonifico.

Per l'ordinamento della lista delle pre-iscrizioni, farà fede la data e l’orario di compilazione del modulo
    online.

• Per i bambini che da settembre 2020 frequentano la I, la II e la III ELEMENTARE
    Si consiglia di compilare l'apposito Modulo richiesta informazioni per essere informati sull'attività della Scuola e sulle varie scadenze.

E' sempre possibile pronotare una visita per conoscere le nostre Scuole Medie: il "percorso tradizionale" di via Audinot e il percorso Campus di Villa Revedin.

Visite delle scuole

• Via Audinot: il giovedì e venerdì pomeriggio
  • Villa Revedin: il venerdì pomeriggio

Per prendere appuntamento occorre telefonare alle segreterie didattiche (via Audinot, 051.58.56.16 e Villa Revedin, 051.281.26.69)