Dec
Open School Medie di Bologna
Il 16 gennaio ultimo appuntamento per chi desidera conoscere le Medie Audinot e Revedin

Abbiamo deciso di fissare un nuovo appuntamento per dare la possibilità a tutte le famiglie con i bimbi di quinta primaria di conoscere, in presenza, le nostre Scuole Medie di Bologna: il "percorso tradizionale" di via Audinot e il percorso Campus di Villa Revedin.

sabato 16 gennaio - Open School

Dalle 10.30 fino alle 12.30 sarà possibile visitare la Scuola Media di via Audinot e il Campus a Villa Revedin.
I genitori potranno conoscere le proposte formative per l'anno 2021/22 attraverso il dialogo con il preside e i docenti.

I bimbi potranno scoprire come si studia e si vive alle Medie Malpighi guidati dai docenti nelle attività laboratorio:
  • via audinot
    Ma, hai visto?! Osservazioni al microscopio di insetti & co.
    L’aedo, il cantore degli dei e degli eroi Letture e racconti dal mito
    Only English, please Un tuffo nel mondo anglosassone

• Campus villa revedin
    Lo hobbit lettura drammatizzata con le prof di Italiano
    Ma, hai visto?! Osservazioni al microscopio di insetti & co.
    Only English, please Un tuffo nel mondo anglosassone

PER PARTECIPARE
Per partecipare all'Open School di sabato 16 gennaio occorre inviare una mail a eventi@scuolemalpighi.it.
All'ingresso sarà effettuato il triage e occorrerà consegnare l'autocertificazione compilata in ogni sua parte.
Scarica:
Autocertificazione per lo studente
Autocertificazione per i genitori
Avete già deciso per l'iscrizione alle Medie Malpighi? Andate alla notizia che spiega tutta la procedura.

Visite delle scuole

Ricordiamo che comunque è sempre possibile chiedere un appuntamento per conoscere le scuole telefonando alle segreterie didattiche (via Audinot, 051.58.56.16 e Villa Revedin, 051.281.26.69)