Dec
A Cento Open Week
Infanzia e Primaria: dall' 11 al 22 gennaio conosci le nostre scuole "in azione"

Le Scuole Malpighi di Cento propongono un percorso educativo condiviso tra i docenti e famiglie dove il bambino è al centro come dono prezioso.
Desideriamo invitare tutti alla:

Open Week: 11 - 22 gennaio

Dal lunedì al venerdì, per due settimane, sarà possibile vivere "dal vivo" la vita delle nostre scuole Primaria e Infanzia e conoscere la proposta formativa di ciascun percorso.
Invitiamo le famiglie che desiderano vedere i nostri professori e gli alunni "in azione" a prenotare un tour.

PER PARTECIPARE
Per prenotare un tour all'Open Week occorre telefonare alla segreteria didattica, allo 051.683.13.90 o inviare una mail a eventi@scuolemalpighirenzi.it.
All'ingresso sarà effettuato il triage e occorrerà consegnare l'autocertificazione compilata in ogni sua parte.