Fai la tua mossa
Scientifico o Applicate? 4YP o Linguistico? Il 15 gennaio fai la mossa giusta per te

OPEN DAY,
venerdì 15 gennaio
Conoscerai tutte le forze in campo dei Licei Malpighi.
Una partita da non perdere.

Ti aspettiamo

• Liceo scientifico, liceo scienze applicate, liceo linguistico e 4-yearprogramme Presentazione delle caratteristiche specifiche dei piani di studio

• Inglese per livelli, le certificazioni linguistiche, scambi con l’estero Lo studio delle lingue straniere al Malpighi
  • Il percorso biomedico, le opzionalità e i workshop del triennio I percorsi curriculari e extra curriculari per permettere di approfondire materie e interessi
  • Il career service e il programma excellent
    Il percorso e le attività per scegliere la propria strada dopo il diploma.
    Il progetto della Fondazione Campari per dare agli studenti meritevoli la possibilità di frequentare le migliori summer school del mondo
  • Il malpighi la.B e il laboratorio steam
    Coding - In laboratorio per scoprire le mille risorse della programmazione
    Steam - Con la tecnologia, l’informatica e il design gli studenti si mettono alla prova sui grandi temi della contemporaneità: mechatronics-robotics-automation, digital and bigdata, sustainability, bioscience
    Architecture e design - I corsi e i contest in collaborazione con il Ducati Design Center, Insidesign e Mario Cucinella Architects
  • La didattica a distanza al malpighi Da una necessità ad un’opportunità. Tutte le esperienze e gli strumenti messi in campo per utilizzare le tecnologie nella didattica e potenziare l’apprendimento.

Per tutto il pomeriggio sarà possibile dialogare con la preside Elena Ugolini o con il vice preside Marco Ferrari.

PER PARTECIPARE
Per la tutela di ogni persona, e nel rispetto delle indicazioni sanitarie, abbiamo organizzato due fasce orarie (15.00 - 16.30 e 16.30 - 18.00) durante le quali sarà possibile conoscere i nostri Licei attraverso percorsi personalizzati.
Vi invitiamo a scrivere una mail a eventi@scuolemalpighi.it indicando sia la fascia oraria sia i temi che desiderate approfondire.
La partecipazione sarà organizzata per piccoli gruppi composti esclusivamente dal proprio nucleo familiare o persone conviventi.
All'ingresso sarà effettuato il triage e occorrerà consegnare l'autocertificazione compilata in ogni sua parte. Nella mail di conferma dell'iscrizione sarà indicato l'ingresso da utilizzare per entrare al Liceo.
Vi aspettiamo!

Scarica:
Autocertificazione per lo studente
Autocertificazione per i genitori
Vuoi iscriverti subito al Liceo di Bologna? Vai alla notizia che spiega tutta la procedura.