Iscrizioni ai Licei di Bologna
Iscrizioni all'anno scolastico 2021/22 e webinar di presentazione dei licei

La scelta della scuola superiore è un momento significativo e personale.
Occorre prendere in considerazione gli interessi e le aspirazioni dei ragazzi e avere la possibilità di conoscere la proposta educativa e il percorso didattico che la scuola può offrire.
Non esiste una scuola “migliore” in assoluto, ma esiste la più adatta ad ogni singolo studente.

A partire dal 31 gennaio, per chiedere di iscriversi ai Licei Malpighi è necessario contattare via mail la Segreteria didattica, segreteria.santisaia@scuolemalpighi.it, per sottoporre una richiesta di iscrizione.
A seguito di accettazione della richiesta di iscrizione, occorrerà richiedere il nullaosta alla scuola di provenienza. Si ricorda che le iscrizioni si considerano concluse una volta effettuato il bonifico della quota di iscrizione ed inviata la documentazione richiesta.

Ricordiamo che le iscrizioni alle Scuole Malpighi non vanno effettuate attraverso la procedura on-line del Ministero della Pubblica Istruzione.

I Licei Malpighi
Qui di seguito è possibile rivedere i webinar di presentazione delle caratteristiche specifiche di ciascun corso con gli interventi dei diversi docenti.

Presentazione del 4-YEARPROGRAMME

Presentazione del LICEO SCIENTIFICO