I Licei di Castel S. Pietro
Iscrizioni all'anno scolastico 2021/22 per il Liceo Scienze Applicate e Sportivo

La scelta della scuola superiore è un momento significativo e personale.
Occorre prendere in considerazione gli interessi e le aspirazioni dei ragazzi e avere la possibilità di conoscere la proposta educativa e il percorso didattico che la scuola può offrire.
Non esiste una scuola “migliore” in assoluto, ma esiste la più adatta ad ogni singolo studente.

A partire dal 31 gennaio, per chiedere di iscriversi al Liceo Sciene Applicate e al Liceo Sportivo di Castel S. Pietro Terme è necessario contattare via mail la Segreteria didattica, segreteria.castelsanpietro@scuolemalpighi.it, per sottoporre una richiesta di iscrizione.
A seguito di accettazione della richiesta di iscrizione, occorrerà richiedere il nullaosta alla scuola di provenienza. Si ricorda che le iscrizioni si considerano concluse una volta effettuato il bonifico della quota di iscrizione ed inviata la documentazione richiesta.

Ricordiamo che le iscrizioni alle Scuole Malpighi non vanno effettuate attraverso la procedura on-line del Ministero della Pubblica Istruzione.