Donor e Partner

Grazie a chi vede nell’educazione la possibilità di cambiamento del mondo.
Grazie di cuore a tutti coloro che sostengono i nostri studenti con le Borse di Studio e le attività di fundraising per il nostro fondo dedicato alla solidarietà.
Grazie a chi ci aiuta a rendere innovative e funzionali all’attività didattica le nostre sedi.
Grazie alle tante realtà imprenditoriali, del mondo della ricerca e dell’università che ogni anno si coinvolgono con i nostri prof e i nostri ragazzi, mettendo a disposizione il proprio know how. Attraverso i progetti speciali realizzati con la loro collaborazione, l’attività didattica non rimane dentro le aule e gli studenti imparano a trasformare le idee in progetto. Sono sfidati a dedicarsi con impegno e rigore per il raggiungimento di un obiettivo, a lanciarsi in una challenge, a rapportarsi con la concretezza e con la necessità di lavorare in team in un’ottica di problem solving.
Grazie a chi condivide con noi l’avventura dell’educazione.

ASSOCIAZIONI

Desideri sostenere le Scuole Malpighi? Qui puoi trovare tutte le possibilità