SAT o IELTS?
Licei Bologna

SAT – Scholastic Assessment Test o IELTS – International English Language Testing System

Al Liceo Malpighi l’insegnamento dell’Inglese è svolto per gruppi di livello omogeneo e tutti gli studenti raggiungono il livello B2.

Gli alunni dei livelli Advanced nel corso del IV anno, durante l’orario scolastico, devono scegliere se prepararsi a sostenere il test SAT (english, critical thinking, math) richiesto per l’ammissione alle Università americane e riconosciuto in tutto il mondo, oppure l’ACADEMIC IELTS (test di inglese richiesto a chi intende studiare o lavorare in paesi anglofoni – in particolare Regno Unito e Australia).

Martedì 12 maggio, ore 18

I docenti di Inglese titolari dei corsi SAT e IELTS presenteranno i due corsi a genitori e studenti delle classi terze liceo e della classe seconda 4-YearProgramme.

L’incontro si terrà su Zoom; è riservato ai genitori dei Licei Malpighi di Bologna ed è necessario confermare la propria partecipazione attraverso la comunicazione sul Registro elettronico di ClasseViva.