Sostieni il Fondo di Solidarieta' del Malpighi

La legge italiana prevede che le scuole paritarie svolgano un servizio pubblico ma, per le medie e le superiori, l’unico contributo previsto dallo Stato è un risparmio di imposta per le famiglie di 107,16 euro per ciascun figlio iscritto.
Per garantire il rispetto di un principio educativo fondamentale e non discriminare i nostri studenti in base al reddito, da più di 20 anni è attivo un FONDO DI SOLIDARIETÀ per le borse di studio che viene sostenuto con i contributi di privati, imprese e fondazioni bancarie.

Attualmente il 20% dei nostri studenti usufruisce di una borsa di studio per un importo di 220.000 euro.

Le donazioni per il FONDO DI SOLIDARIETÀ possono assumere diverse forme:

anno scolastico 2016/17

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi a Paola Mengoli presso la Segreteria del Liceo di Via S. Isaia 77- tel 051.649.15.60