Open Day e appuntamenti a Castel S. Pietro T.
Invitiamo tutti i ragazzi e le famiglie a conoscere come si studia e si lavora nelle Scuole Malpighi di Castel S. Pietro Terme: Scuole Medie, Liceo Scienze Applicate e Liceo Scientifico Sportivo.

Ricordiamo che le iscrizioni andranno effettuate direttamente presso la segreteria didattica e NON con la procedura on-line.

Questi gli appuntamenti:

venerdì 23 novembre - dalle 15.00 alle 18.30
e sabato 24 novembre - dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Open Day
Ogni classe si trasfomerà in atelier e “accadrà” qualcosa: mostre, spettacoli, lezioni e laboratori.
Nel corso dell'Open Day sarà possibile conoscere la preside e i docenti e si terranno gli Incontri di Presentazione dell'offerta formativa dei Licei e delle Scuole Medie

Sabato 15 dicembre e sabato 19 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 18.30
Scuole Aperte
Sarà possibile dialogare con la preside e i docenti e visitare la scuola.

Chi desidera informazioni o richiedere un appuntamento con la preside d Valentina Di Pietro , può telefonare tutte le mattine dal lunedì al venerdì presso la segreteria didattica - tel. 051.941.122