Open Day e appuntamenti a Castel S. Pietro T.
Invitiamo tutti i ragazzi e le famiglie a conoscere come si studia e si lavora nelle Scuole Malpighi di Castel S. Pietro Terme: Scuole Medie, Liceo Scienze Applicate e Liceo Scientifico Sportivo.

Ricordiamo che le iscrizioni andranno effettuate direttamente presso la segreteria didattica e NON con la procedura on-line.

Questi gli appuntamenti:

• Open Day
    Venerdì 15 novembre - dalle 15.00 alle 18.30 e sabato 16 novembre - dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30
    Ogni classe si trasfomerà in atelier e “accadrà” qualcosa: mostre, spettacoli, lezioni e laboratori.
    Nel corso dell’Open Day sarà possibile conoscere la preside e i docenti e si terranno gli Incontri di Presentazione dell’offerta formativa dei Licei e delle Scuole Medie

• Scegli le Scuole Malpighi!
    Sabato 7 dicembre - dalle 15.00 alle 18.30
    Gli studenti di quinta elementare e di terza media e le loro famiglie sono invitati a conoscere come si vive e lavora nelle nostre scuole.
    Nel corso della mattinata sarà possibile dialogare con i docenti e la preside sulle proposte formative per il prossimo anno scolastico.

Chi desidera informazioni o richiedere un appuntamento con la preside d Valentina Di Pietro , può telefonare tutte le mattine dal lunedì al venerdì presso la segreteria didattica - tel. 051.694.93.70