4YP - Programma Italia e Programma Estero

A un passo dal mondo

Gli studenti del 4YP hanno la possibilità di conoscere, scoprire e fare proprie la cultura e la mentalità dei paesi delle lingue che studiano, con i periodi nei licei nostri partner all’estero.

E’ previsto lo studio di INGLESE, SPAGNOLO e di una ulteriore lingua scelta tra CINESE, FRANCESE e TEDESCO.

Programma italia - Tutte le ore sono svolte in lingua ed è prevista la presenza di docenti madrelingua. All’interno dell’orario curriculare si svolge la preparazione alle certificazioni esterne delle competenze linguistiche.
Programma estero - La fine o l’inizio di ogni anno si svolge all’estero nelle classi delle scuole nostre partner.

Enti certificatori: University of Cambridge, College Board USA, Cambridge English Language Assessment, Instituto Cervantes, Alliance Française, Centro Lingua Tedesca, Hanban (Cinese).

Conosci il 4-YEARPROGRAMME

Scarica la Brochure , il Bando Borse di Studio 4YP per i residenti a Bologna e provincia, il Bando Borse di Studio 4YP per i NON residenti a Bologna e provincia,