Richiesta di informazioni
Il sottoscritto, inviando questo modulo, richiede di ricevere informazioni sulle iniziative dei Licei e delle Medie Malpighi (newsletter, openday, apertura iscrizioni, ecc.) in vista di una eventuale iscrizione.

N.B.: Il modulo non costiuisce una domanda di iscrizione o preiscrizione e non impegna in nessun modo la scuola a riservare posti.
Sono interessato a: *
Cognome: *
Nome: *
Indirizzo: *
Telefono/i: *
Genitore di:
Cognome (figlio/a): *
Nome (figlio/a): *
Nato/a a: *
Il giorno: *
Classe frequentata: *
Anno scolastico: *
Scuola: *
Consenso al trattamento dei dati personali
In base al D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") desideriamo informarLa che i dati forniti verranno trattati in modo manuale e informatizzato per le finalità proprie dell’attività scolastica e delle attività ad essa accessorie. Il titolare e il responsabile del trattamento è il presidente della Fondazione Cardinale Carlo Oppizzoni con sede legale in Bologna Via S. Vitale n. 40/3/a, gestore della Scuola Secondaria di primo grado M. Malpighi di Via Audinot n. 43 a Bologna.
Do il consenso *
* Campi obbligatori