Lavori in corso - a.s. 2017/18

Nel corso dell'anno scolastico 2017/18 sono stati portati avanti importanti lavori di ristrutturazione e di efficientamento presso tutte le nostre sedi.
Lo scopo è quello di rendere le nostre Scuole sempre più accoglienti e adeguate alle attività didattiche; ringraziamo tutti i donatori e tutte le persone che si sono impegnate a sostenere il Malpighi; la loro disponibilità ha permesso questi interventi:

• Bologna - sede di via S. Isaia
    Ha preso avvio la sostituzione degli infissi. Sono state sostituite le finestre di tutte le aule del piano terra. L'aula riunioni del terzo piano è stata condizionata e sono state allestite pareti mobili che consentono di dividerla in due ambienti e permettere lo svolgimento delle lezioni a piccoli gruppi.

L'intervento è stato realizzato grazie al contributo di:

• Bologna - sede di via Audinot
    E' stata terminata la nuova ala con le tre aule e la palestra.

• Bologna - sede di Villa Revedin
    E' iniziata la prima fase dei lavori di allestimento degli ambienti scolastici per l'avvio del Percorso Campus.

• Castel S. Pietro Terme - sede di via Palestro
    Sono stati sostituiti gli infissi del primo piano dell'ala delle Scuole Medie ed è stata acquistata la nuova strumentazione per il laboratorio multimediale.

L'intervento è stato realizzato grazie al contributo di:

• Cento
    E' stato aperto il cantiere per la messa in sicurezza dell’immobile di via Matteotti e la ristrutturazione ad uso scolastico di tutti gli ambienti che saranno collegati all'edificio di via Gennari.
    Per le Scuole Medie è stata acquistata la nuova strumentazione per il laboratorio multimediale.

Ringraziamo per il loro contributo:

SCHOOL BONUS

Sostieni le Scuole Malpighi. Per il 2018 è ancora valido lo School Bonus che dà la possibilità di ottenere un credito d'imposta del 50% di quanto si dona.
Richiedi informazioni a Paola Mengoli, presso il Liceo di Bologna - 051 649 15 60 - pmengoli@liceomalpighi.bo.it