Donors e partnerships
LE SCUOLE MALPIGHI SONO SCUOLE PARITARIE CHE INTENDONO FORNIRE UN SERVIZIO "PUBBLICO" APERTO A TUTTI COLORO CHE DESIDERANO FREQUENTARLE.

Enti e privati partecipano a un Fondo di Solidarietà che, ogni anno, eroga numerose borse di studio per reddito e merito, ed alcuni Progetti, che costituiscono una delle eccellenze della nostra offerta formativa, vedono prestigiose partnerships.

fondo di solidarietà - donors

Vogliamo ringraziare in particolare la signora Anna Grazia Caroli che, in ricordo del marito ing. Franco Zecchi, ex alunno del Liceo Malpighi, ha donato una borsa di studio per tre anni.
Ringraziamo inoltre le famiglie della classe II A Linguistico che, in occasione di un ritrovo per lo scambio degli auguri di Natale hanno raccolto e donato al Liceo una borsa di studio.

Sponsor Progetti

per Malpighi's Got talent 2016

Le donazioni possono assumere diverse forme:

Per donare subito clicca qui e per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi a Paola Mengoli presso la Segreteria del Liceo in Via S. Isaia 77 - tel 051.649.15.60