Libri di testo per l'anno scolastico 2017/2018
Selezionare la classe dagli elenchi sottostanti.

Per stampare correttamente gli elenchi si consiglia di impostare l'orientamento orizzontale della pagina.

Sede di Bologna

MEDIE

Elenco libri di testo per la classe:

Le famiglie degli alunni delle scuole medie che desiderano acquistare esclusivamente le edizioni digitali dei testi e desiderano i relativi codici possono richiederli direttamente in Segreteria.

LICEI

AVVERTENZE IMPORTANTI
  • Per le classi prime, laddove non si conosca ancora la sezione, fare riferimento all'elenco della 1AS per il Liceo Scientifico e della 1CS per le Scienze Applicate (per i due indirizzi, infatti, i libri di testo delle classi parallele sono uguali).
  • Negli elenchi sono inclusi anche i testi già in possesso degli studenti (acquistati nei precedenti anni scolastici). Sono perciò da comprare soltanto i testi contrassegnati con una "S" nella colonna "A".
  • I testi di Inglese delle classi prime e terze potranno essere acquistati solo dopo lo svolgimento delle prove di ingresso.
  • Nella maggior parte dei casi un'edizione digitale del libro di testo è inclusa nel costo dell'edizione cartacea. Se lo si ritiene opportuno, è possibile acquistare la sola edizione digitale indicata negli elenchi come "consigliata".

Sede di Castel San Pietro Terme

MEDIE