BORSE DI STUDIO

LE SCUOLE MALPIGHI SONO SCUOLE PARITARIE CHE INTENDONO FORNIRE UN SERVIZIO "PUBBLICO" APERTO A TUTTI COLORO CHE DESIDERANO FREQUENTARLE.

AL Malpighi desideriamo garantire il rispetto del principio fondamentale dell'educazione e non discriminare gli studenti in base al reddito.
Per questo motivo il FONDO PER LE BORSE DI STUDIO, attivo da più di 20 anni e sostenuto dai contributi di privati, imprese e fondazioni bancarie, aiuta il 21% dei nostri studenti per un importo complessivo di oltre di 220.000 euro all'anno.

borse di studio per l'ANNO SCOLASTICO 2021/2022:

Ringraziamo tutti coloro che ci destinano il 5 PER MILLE e le famiglie che versano il "CONTRIBUTO100" assieme alla retta.
Ringraziamo i donatori per la Borsa di Studio dedicata a Maria Grazia Trimarchi.

Ringraziamo inoltre:

Le donazioni per il FONDO PER LE BORSE DI STUDIO possono assumere diverse forme:

Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla dott.ssa Paola Mengoli, Responsabile Amministrativa Scuole Malpighi - tel +39.051.649.15.60 - mail: pmengoli@scuolemalpighi.it